mercoledì 1 agosto 2012

Cosimo e l' enigma dell' Award/ Cosimo und das Raetsel des Awards!!

Veramente dovrei essere felicissimo, perchè oggi ho ricevuto il mio primo Award dal mio migliore amico, cioè dal super Arno Arnino!!! grazie, grazie mille veramente, dalla gioia non riesco più a stare nella mia pelliccia!!!!! (il che con questo caldo non è poi tanto male!!)
Solo che io, Cosimo, essendo ancora di primo pelo, non ho ben capito come funziona questa cosa degli Awards e dunque non meravigliatevi se faccio qualcosa di sbagliato!! errare caninum est!!! giusto??? 



Eigentlich müsste ich heute mega glücklich sein, denn ich habe von meinem besten Freund Arno Arnino meinen ersten Award bekommen!!! vielen, vielen Dank lieber Arno, ich hüpfe immer noch vor lauter Freude!!! *wedel, wedel*
Nur habe ich, Cosimo, der ja noch ziemliches Grüngemüse ist, keine Ahnung, wie das mit diesen Dingern funktioniert!! also wundert euch nicht wenn ich etwas falsch mache!!! errare caninum est!! sagt man doch so schoen, oder? *grins* 

Comunque cercherò di fare del mio meglio!!!

Werde auf jeden Fall versuchen mein Bestes zu tun!!!

Dunque, adesso, se ho capito bene,devo scegliere 5 blog con meno di 200 lettori fissi, che secondo la mia modesta opinione canina sono meritevoli di ricevere questo Award!! mmhhh, impresa moooolto ardua veramente e poi con questo caldo infernale e le ormai famose cicale che continuano imperturbabili a cantare, cantare, cantare!!!!

Also, wenn ich richtig verstanden habe soll ich jetzt 5 blogs mit weniger als 200 Lesern auswaehlen, die es meiner Hundemeinung nach verdient haben, auch einen Award zu bekommen! mmhhh, wirklich kein leichtes Unterfangen und dann noch bei dieser Hitze und den dummen Zikaden, die die ganze Zeit nur singen, singen, singen!! *schwitz, schwitz*

Auf jeden Fall/in ogni caso:
        
                  The winners are:




Puah, das war wirklich eine schwere Angelegenheit!! jetzt bin ich nassgeschwitzt und muss mich mal wieder auf irgendein Bett fletzen, damit ich wieder zu Kraeften komme!!



Puah, veramente una scelta difficilissima e sudatissima!! adesso devo cercare un letto adeguato su cui fiondarmi per rimettermi un po' in forze!!!


Ottima scelta Cosimo, adesso le zanzare ti fanno un baffo!!!!


Gute Wahl, lieber Cosimo!! jetzt koennen die Mücken ruhig kommen!!


11 commenti:

  1. Cosimo congratulations on your first award and well done and enjoy.
    Best wishes Molly

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you very much Molly!!! you are ALWAYS soooo nice and my english ist always sooooo bad!!! maybe it's because it' s too hot!!!

      Have a nice day
      Cosimo

      Elimina
  2. Herzlichen Glückwunsch lieber Cosimo. du hast ihn dir verdient. du arbeitest immer so hart und das noch bei der hitze.also mach es dir erstmal wieder gemütlich.
    pfotig sandy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. liebe Sandy, eigentlich wollte ich dir den Award schicken, aber ich habe dann gesehen, dass du gerade schon einen bekommen hattest und da wollte ich dir nicht zuviel arbeit machen!! :))
      Werde deinem Ratschlag folgen und mir's gemütlich machen!! bei dieser Affenhitze bleibt mir auch nix anderes übrig!!

      Lg aus Florenz
      Cosimo

      Elimina
  3. Ciao Cosimo ma sei stato bravissimo!!!! sei riuscito a fare un lavoro di fino con l'immagine del premio!!!!!......io non so bene da dove cominciare.Ora provo a seguire le indicazioni di Arno ma se sto per affogare ti chiamoooooooooo!!!!!!
    Goditi il meritatissimo riposo
    Rain

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rain, effettivamente ci ho messo un po' a capire come funzionasse!!! comunque se hai ancora dubbi....domanda pure!!! mamma mia che caldo infernale: sono tornato a Firenze e sono depressissimo!!! niente più mega giardino, solo le odiosissime cicale continuano a cantare anche qui!!! non mi resta che riposarmi come tutti voi mi suggerite!!!

      Stammi bene!!
      tuo cosimo

      Elimina
  4. lieber cosimo!

    vielen vielen dank für den award, wir freuen uns sehr! :) war bestimmt eine sehr schwierige entscheidung.

    wir gratulieren dir auch zu deinem award! den hast du auf alle fälle verdient. und da wir auf die awards immer gleich so am liebsten zurückkommen, geben wir dir auf diesem wege, den award gleich zurück!!!

    wir lieben deine fotos und deinen zweisprachigen blog sehr! du bist einfach entzückend und immer wieder schauen wir gerne bei euch vorbei.

    viele dackelbussis

    ps: wir würden gerne mehr fotos vom pyjama deiner mama sehen! sie soll den mal ganz fotografieren. ist der zweiteilig?

    RispondiElimina
  5. Ciao Cosimo
    non ti preoccupare anche io sono duro a capire e soprattutto troppo vecchio per le novità.
    Ti dò una dritta per quanto riguarda la pubblicazione di nomi per indirizzare alla pagina web corrispondente:
    quando componi il post apri l'icona "inserire LINK" (accanto a quella dell'inserimento immagine) nella prima riga specifica il nome come vuoi che appaia nel post e nella seconda riga inserisci l'indirizzo della pagina a cui ti riferisci dai ok è il gioco è fatto.
    Io invece oggi ho avuto una nuova lezione....eh sì perchè sia Isabella di Isi e Momo sia altri a cui ho dedicato il premio mi hanno fatto presente che è meglio non accettare e non inviare queste cose (Isi lo specifica anche a destra nel suo blog ma io il tedesco non lo mastico.....bè i wurstel a dire il vero sì) perchè a volte contengono virus.Io che sono un semplicione (mamma dice piuttosto tonto) invece ne sono stato orgoglioso e credevo di far contenti altri.Va bè c'è sempre da imparare!!!
    Oh povero te in città!!!! Mamma invece mi ha portato via da Torino perchè data l'età e tutti i miei acciacchi respiravo con difficoltà e così sono in montagna dove fa un po più fresco.Cercati un angolino fresco ...rintanati e non ti muovere fino al calar del sole.
    A presto
    Rain

    RispondiElimina
  6. Mann, wie lieb von euch *freu* *wedel*

    Sorry, dass ich das nicht gleich bemerkt haben *schäm*

    Dein Blog ist auch echt klasse und wir lieben deine Bilder *hihi*

    Habe den Post schon ausgebessert und du bist natürlich auch verlinkt!

    Nochmal vielen vielen lieben Dank für den Award! :-)

    Wuff und Wedel,
    der schwarze Hund

    RispondiElimina
  7. Hallo,

    Gratulation zum Award.

    Hast ihn verdient!!!

    Danke für den lieben Kommentar
    auf meinem Blog.

    Werde jetzt immer wieder mal gucken
    kommen, denn Du hast eine Leserin mehr :-)

    LG Manuela, Gismo & Paula

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wie schoen!!!!! da freu ich mich aber riesig!!!!!

      Na, dann hoeren wir ja bestimmt bald wieder voneinander!!!

      Ciao da
      Cosimo

      Elimina

Grazie mille per avermi lasciato un tuo commento!! *megascodinzolata*
Super vielen Dank, für deine liebe Worte! *ganzdollwedel*